Pokemon V2(Pokemon celestial)

[PS2] FILE OPZIONI ACQUETTO

« Older   Newer »
  Share  
acquetto
view post Posted on 18/9/2011, 16:52




Ecco che ricomincia il campionato e puntuale arriva un file opzioni per farvi rivivere le giocate domenicali dei vostri campioni (o pipponi) preferiti.
Ho cercato di fare un lavoretto pulito e dignitoso, sicuramente non esente da difetti, ma pur con qualche pregio; alcuni di essi ve li elenco, gli altri li troverete da soli e saranno (spero) delle piacevoli sorprese.


Ma bando alle ciance, vediamo il contenuto:

- Campionati completi: Premier, Liga, Ligue 1, Bundesliga e la Serie A (se non sciopera)
- Tutte (ma proprio tutte) le squadre ammesse ai gironi di Champions League
- Qualche squadra arrivata a pelo per arrivare ai gironi di CL tipo l'Odense BK
- Altre squadre già presenti del DB Konami, oppure simpatiche a me medesimo

- Stemmi e roster aggiornati per tutte le squadre del DB, kit aggiornati per molte squadre di Premier, Barça, Real, Lazio, Palermo, Cagliari, Bayer Monaco e ovviamente tutte le neopromosse di tutti i campionati. Nuovo stemma per la Dinamo Kyev.

- Formazioni iniziali, capitani, tiratori e numeri maglie controllate e assegnate per il 95% del database (il restante 5% non è pelandronagine mia, ma dei siti ufficiali delle società)

- Immancabili novità nelle capigliature relinkate, dal caschetto di Chivu, alla scucchia di Pato, al taglio Apache di Tevez, senza dimenticare il codino di Ibra ed oltre

- Under 23 al posto delle classic (volontariamente, a ricordo del miglio gioco PSX WE2000 Olympics U23)

- Pes-Shop composto da giocatori esclusivamente Under 24

- Una sorpresa per chi gioca la ML con la squadra default

- Create al posto di babilayna e salsabie Torino e Sampdoria. (se avete il gioco originale, appaiono solo nella sfida iniziale di master league, mentre se applicate questa patch:



potete usarle anche nelle amichevoli, così come tutte le squadre della libertadores.

- Creati più di 400 giocatori, per lo più facendo riferimento a Pesstatsdatabase, al forum spaziogame, ad un tool di mia creazione che converte i valori di FIFA in PES, ad altri FO ed infine, facendo mia una frase del Prof. Scoglio (R.I.P.), AD MINCHIAM.

Ci sono sicuramente anche dei difetti, io ve ne elenco qualcuno ma qualcosa d'altro potrebbe anche esserci:

- Il kit della Samp da editor interno è venuta una cacchina, ma per poter garantire, almeno in amichevole, i derby di Genova e Torino, l'unica via era quella.

- Volutamente non ho modificato i kit di Milan, Inter, Roma, Juve perchè fatti da editor sarebbero venuti uno schifo, quindi meglio giocare col kit vecchio che col kit farlocco.

- Nonostante la cura maniacale nei trasferimenti, qualche cantonata l'avrò presa sicuramente, se me le segnalerete non ne avrò certo a male

- La modalità CL è sconsigliata perchè viste le tante (troppe) modifiche di squadre, vi trovereste squadre con nomi e maglie che poco c'azzeccano. La soluzione (a meno che non sappiate relinkare le squadre in hex) è giocare la CL come coppa Konami, dove almeno potete selezionare voi le squadre ed i gironi.

- La Libertadores non ha il roster aggiornato perchè col Pesfan Editor non si può aggiornare



Final Version+ FIX Champions League

- Mercato aggiornato al 5 settembre
- corretto qualche errore
- assegnato qualche altro numero di maglia
- kit 2011/2012 per tutta la Premier League

FIX:
- Fixate squdre di CL. Ora potete giocare dala fase dei gironi con tutte le squadre reali
- numeri maglia serie A corretti al 100%



come applicare il fo:
mettere tutti e 3 i file nella vostra memory card

come fare:
1)mettere i tre file su una penna usb
2)avviare ulanchelf dalla playstation 2
3)andate nella vostra penna usb(mass)
4)copiate il primo file premendo r1 su di esso e mettendo copy
5)incollate il file nella vostra memory(mc0-mc1 dipende in quale slot sta la memory) premete di nuovo r1 e cliccate past e il primo file e copiato
6)eseguite gli stessi passaggi per gli altri 2 file
7)buon divertimento

aggiornamenti futuri:
rilascerò ogni tanto aggiornamenti per questo mio fo

Edited by acquetto - 19/9/2011, 13:58
 
Top
acquetto
view post Posted on 17/10/2011, 15:18




per chi vuole il download contattatemi tramite questa discussione
 
Top
1 replies since 18/9/2011, 16:52   57 views
  Share